Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

immaggini Opzioni
pippo39
Inviato: Sunday, June 04, 2006 8:22:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/2/2005
Come faccio quando l'immagine che mi si presenta col simbolo window a trasformarla in
immagine gif oppure in jpg
grazie
piero
Sponsor
Inviato: Sunday, June 04, 2006 8:22:23 AM

pidue
Inviato: Sunday, June 04, 2006 10:11:19 AM

Iscritto dal : 6/2/2005
Intanto la tua domanda non è chiara. Io la interpreto nel senso che devi visualizzare l' estensione dell'immagine. E allora rendiamola visibile.
Apri Risorse del computer, vai su Strumenti, poi su Opzioni cartella, scegli Visualizzazione , scorri le voci e togli il segno di spunta alla voce "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".
Nella tua immagine, dopoil nome, dovrebbe comparire un punto seguito da tre lettere. Fammi sapere. Ciao.

Edited by - pidue on 06/04/2006 10:12:08

pippo39
Inviato: Monday, June 05, 2006 6:39:19 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Intanto la tua domanda non è chiara. Io la interpreto nel senso che devi visualizzare l' estensione dell'immagine. E allora rendiamola visibile.
Apri Risorse del computer, vai su Strumenti, poi su Opzioni cartella, scegli Visualizzazione , scorri le voci e togli il segno di spunta alla voce "Nascondi le estensioni per i tipi di file conosciuti".
Nella tua immagine, dopoil nome, dovrebbe comparire un punto seguito da tre lettere. Fammi sapere. Ciao.

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho fatto come mi hai detto ma il problema
è che non riesco a vederle e usando
apri con non ho un programma chiaro
Esiste un SEMPLICE programma per vedere
foto, immagini, ecc.
Solo vedrle a schermo intero e non fotoritocco o altri programmi che per il
momento non mi interessano
saluti
piero
pippo39
Inviato: Monday, June 05, 2006 6:48:42 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho fatto come mi hai detto ma il problema
è che non riesco a vederle e usando
apri con non ho un programma chiaro
Esiste un SEMPLICE programma per vedere
foto, immagini, ecc.
Solo vedrle a schermo intero e non fotoritocco o altri programmi che per il
momento non mi interessano
saluti
piero

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>anno scorso avevo trovato un programma gslide.exe e funzionava benissimo
adesso ho provato a scaricarlo ma
non riesco a farlo funzionare mi da errore
lo conosci?
quel programma era perfetto
conosci qualcosa di simile
Saluti di nuovo
piero
esafluoruro
Inviato: Monday, June 05, 2006 7:45:30 AM

Iscritto dal : 8/19/2005
Window é in grado di visualizzare molti tipi di immagine, ma tù dovresti essere anche un pò chiaro.
1 Visto che ha fatto quello che ti ha suggerito pidue, che estensione hanno quelle immagini?
2 Che sistema operativo hai?
3 per trasformare le immagini anche paint va bene, basta fare salva con nome e scegliere poi il tipo di file, ma va da sè che se l'immagien é in un formato strano e non la apre non potra trasformarla.
Programma per visualizzare immagini gratis picasa, lo trovi su google.
alfonso
Inviato: Monday, June 05, 2006 12:04:14 PM

Iscritto dal : 10/5/2000
pippo39
Inviato: Tuesday, June 06, 2006 6:46:45 AM

Programmi per visualizzare raccolte di immagini

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=987

http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1367

tutto risolto
grazie a tutti
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme