|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
ho provato il programma in mod provvisoria ma a metà scansione mi salta fuori l'avviso di microsoft che c'è stato un problema e chiude l'applicazione, ho riprovato ma è sempre uguale. Motivo???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
ET Remover sembra che non sia compatibile con tutti i computer, non ti so dare una spiegazione. Nel mio a volte funziona, altre volte si interrompe improvvisamente. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ho provato la versione beta 1.3.3 e funziona. non so se è aggiornata. non è aggiornata perchè mi rimanda alla 212 che si blocca a metà. pazienza
Edited by - sarwad on 06/04/2006 00:39:44
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao Io ti consiglierei di rinunciarci e optare per un altro programma
|
|
|
infatti, già eliminato. attendo nuovi consigli
|
|
|
Su cosa?su programmi per la sicurezza? quali hai già installato? Che sistema operativo hai?
|
|
|
xp pro antivirus avast, giant, il fire di window, spybot.ad aware . nonostante tutti questi quando provo nuovi programmi trovano sempre qualcosa. so che molti programmi lo fanno apposta così li comperi,. ma una domanda che ho posto molte volte: perchè non c'è un programmatore capace di fondere insieme tutti questi anti...e farne uno unico? anche ad un costo elevato ma almeno si eliminano anti malware, anti spiware, antipopcorn, anti dialer,antinvecchiamento ecc.
|
|
|
Purtroppo le minacce presenti in rete sono tantissime , e ne nascono ogni giorno di nuove,quindi é praticamente impossibile essere al sicuro al 100%100 Comunque i programmi che hai citato sono tutti free e quindi limitati sotto certi aspetti...quindi é normale che qualcosa riesce sempre ad infilarsi... Di programmi a pagamento i migliori a mio avviso sono Antivirus:Kaspersky / NOD32 Antispyware:SpySweeper / Spyware Doctor Antimalware:Ewido Firewall: Kerio /ZoneAlarm Pro
|
|
Guest |