Rank: Member
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 3
|
Ieri dopo aver fatto partire normalmente il client di un gioco multiplayer (ultima online) mi è comparso un messaggio di errore:
CLIENT.EXE-ERRORE DI APPLICAZIONE
L'istruzione a "0x005197b6" ha fatto riferimento alla memoria a "0x3cb8ffe4". la memoria non poteva essere "written"
Fare clic su ok per terminare l'applicazione fare clic su annulla per eseguire il debug dell'applicazione
Allora ho tentato di disinstallere uo ma la appena cliccavo su procedi mi compariva una finestra che mi diceva out of memory.
Allora ho cancellato la cartella manualmente, ho reinstallato e riprovato a farlo partire. ma nulla mi da il solito errore!!! Qualcuno sa dirmi che tipo di errore è e se c'è modo di risolverlo?grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il log nel forum SICUREZZA VIRUS http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 3
|
Ho fatto come mi dicevi e mi hanno consigliato di togliere un file Però il problema non si è risolto.. Ho provato a disinstallare con una serie di programmi esterni ma nessun risultato non si disintalla e se provo a farlo partire mi da sempre lo stesso errore... Aiutatemi per favore... Ps.nn c'è un programma che disinstalla con la forza le applicazioni già installate?quelli che ho usato mi riportavano al disintaller originale oppure mi facevano disinstaller emanualmente e io non sono molto pratico di file di registro.
|