Rank: Member
Iscritto dal : 6/3/2006 Posts: 0
|
No drive attached to FastTrack controller, The BIOS is not installed. E' il messaggio che mi incasina il computer CHE DEVO FARE, grazie<b></b><i></i>
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> No drive attached to FastTrack controller, The BIOS is not installed. E' il messaggio che mi incasina il computer CHE DEVO FARE, grazie<b></b><i></i> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> è il controller raid (mi pare) della scheda madre, se non lo usi puoi disabilitarlo da bios praticamente dal bios invece di Fasttrack devi abilitare TX2Plus!!! Controlla anche di aver attaccato sul sata giusto il tuo hd
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
hai perso i file del sata se sei hai un sata cosa fare ? prima di tutto vai su esegui e scrivi sfc /scannow cosi controlli windows una volta fatto inserisci il cd della scheda madre e reinstalla tutto cosi non sgagli di sicuro se ancora non funziona allora devi reintallare xp e i drive del sata che se hai un sata sai benissimo come si installa ciao
|