Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

disistallare il file install.log Opzioni
phanter23
Inviato: Saturday, June 03, 2006 1:55:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
salve ragazzi, recentemente ho installato un gioco (originale in cd rom) sul mio pc adesso ho deciso di disistallarlo ma con successo negativo.. praticamente come vado ad disistallarlo dal menù intallazione e applicazioni mi dice il seguente messaggio: IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE INSTALL.LOG, adesso chiedo a voi a poter trovare un rimedio per disistallare il gioco dal mio pc. grazie.
Sponsor
Inviato: Saturday, June 03, 2006 1:55:46 PM

 
jpgjpg
Inviato: Saturday, June 03, 2006 2:25:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
salve ragazzi, recentemente ho installato un gioco (originale in cd rom) sul mio pc adesso ho deciso di disistallarlo ma con successo negativo.. praticamente come vado ad disistallarlo dal menù intallazione e applicazioni mi dice il seguente messaggio: IMPOSSIBILE APRIRE IL FILE INSTALL.LOG, adesso chiedo a voi a poter trovare un rimedio per disistallare il gioco dal mio pc. grazie.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


dal cd del gioco inserito non c'è la voce disistalla?
phanter23
Inviato: Saturday, June 03, 2006 2:37:46 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
si esiste la voce disistalla.. ma quando vado per togliere il gioco mi esce il seguente messaggio che non mi permette di disistallare
pidue
Inviato: Saturday, June 03, 2006 2:46:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Prova con CCleaner. Lo trovi qui.
Leggi le istruzioni per disinstallare.

http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1223



alfonso
Inviato: Saturday, June 03, 2006 7:45:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Vai nella cartella dove è installato il gioco, esempio

C:\PROGRAMMI\NOMEGIOCO

elimina la cartella del gioco

riavvia il computer e utilizza questo programma per ripulire il file di registro
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931

Collaboratore Aiutamici
phanter23
Inviato: Sunday, June 04, 2006 1:49:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 20
ok alfonso ho seguito il tuo consiglio e ho disistallato il progamma ke dovevo eliminare con pieno successo. ti ringrazio per la tua gentile collaborazione e ringrazio tutti quelli che si sono prestati alla mia domanda.
ilnovese1973
Inviato: Thursday, June 01, 2017 6:48:49 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/1/2017
Posts: 2
Ciao a tutti,io sono riuscito a rimuovere con successo un programma incompatibile col mio sistema operativo (ho windows 10 e il programma era free Cd to Mp3 Converter) utilizzando il programma IObit Malware Fighter. Basta andare sull'icona sul desktop del programma che volete eliminare e cliccarci sopra una volta col tasto destro del mouse:vi comparirà la scritta rimuovere a forza con IObit Malware Fighter. Ci cliccate sopra e il programma sparirà per sempre dal vostro pc!!
ilnovese1973
Inviato: Thursday, June 01, 2017 6:52:29 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 6/1/2017
Posts: 2
Scusate,alla fine non vi ho detto con che tasto dovete andare sopra la scritta eliminare a forza con Iobit Malware Fighter: dovete cliccare una volta col tasto sinistro del mouse. Ecco,adesso ho scritto tutto per bene
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.