Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

navigare anonimi Opzioni
parfranc
Inviato: Thursday, June 01, 2006 8:24:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/1/2006
Posts: 0
Ciao a tutti mi sapete indicare qualche programma sicuro e free per navigare anonimi? Grazie
Sponsor
Inviato: Thursday, June 01, 2006 8:24:19 PM

 
Tongthai
Inviato: Friday, June 02, 2006 6:27:57 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
ne vuoi uno gratis? ma lo scotto da pagare è di usare mozilla firefox allora vai qui https://addons.mozilla.org/firefox/1415/ e scrica il pluing al riavvio di mozilla comparira una manina marrone con un 8 azzurro sulla barra degli indirizzi quando vuoi navigare in anonimato non farai altro che digitare l'indirizzo e poi cliccare su questa icona al caricamento della pagina selezionata ti comparira una seconda barra degli indirizzi e sarà qui che dovrai digitare i siti che vorrai vedere (ad esclusione di servizi bank on line ecc ecc)fai una prova vai qui http://www.indirizzo-ip.com/ e annota il tuo ip ora clicca sull'icona a forma di triangolo a fianco della mano seleziona anonymizer dopodiche fai doppio click sulla manina ed ecco che per magia il tuo ip cambierà basta farci pratica e sara piu facile fare che a dire Ciao
Erik71
Inviato: Sunday, June 04, 2006 10:06:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/21/2002
Posts: 63
Io ho provato a scaricare il programma Anonymouser 0.3.1 ma non riesco ad aprirlo quaale programma devo usare? io utilizzo windows XP
Tongthai
Inviato: Tuesday, June 06, 2006 12:07:58 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
io usando mozilla firefox ho scaricato un plugin e funziona se sbagli impostazioni ti ritrovi sul sito di chi offre il servizio ma se capisci il funzionamento non ci caschi più =:P
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.