|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/26/2006 Posts: 0
|
qualcuno mi sa dire come si entra in questa chat dal web??????? sto tentando in mille modi ma senza nessun risultato :-(((((
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
La chat di Aiutamici - http://chat.aiutamici.com/ - è accessibile solo dal suo indirizzo. Se hai problemi ad entrare, forse non hai installato il Java Runtime, installa questo pacchetto http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1134non è possibile accederrvi per esempio con MIRC per motivi di protezione, in passato prima di bloccare gli accessi da programmi esterni si verificavano molti problemi, persone stupide che floddavano la chat impedendo ad altri di chiacchierare serenamente. Se ti riferivi ad altro, sii più chiara. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
io mi riferivo alla chat di mode3,mi sai dare qualche dritta????
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,050
|
Se mi dai l'indirizzo del sito provo a visitarlo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
quando si entrava dal wap era italy.wap3.net e la chat si chiama mode3..........ho provato a entrare da vari siti mcommunity.biz e da pepperoni mobyle ma nulla,m dice ke la mia linea abilitata :-(((]
|
|
|
Monsee m fa vedere la schermata ma non mi fa entrare
|
|
|
quando si entrava dal wap era italy.wap3.net e la chat si chiama mode3..........ho provato a entrare da vari siti mcommunity.biz e da pepperoni mobyle ma nulla,m dice ke la mia linea abilitata :-(((]
|
|
|
|
|
Guest |