|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/23/2005 Posts: 1
|
Ho qualche problema con il masterizzatore DVD in quanto non riesco a masterizzare da quando ho cambiato la marca dei cd. Ho provato a verificare se si trattasse di un problema derivato dal software che utilizzo per masterizzare ma non è quello quindi l'unica speranza risiede nel driver del masterizzatore che non riesco a trovare da nessuna parte. Potete aiutarmi? Il computer è un Asus portatile con windows XP home ediction service pack 2 e il modello del masterizzatore è TSST-L532A sarebbe un toschiba-samsung e il driver mi risulta aggiornato al 2001.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Non serve il driver del masterizzatore, probabilmente c'é un problema nel programma di masterizzazione oppure nei dichi che stai utilizzando, prova a utilizzare un disco vergine di altra marca, se con quello funziona significa che i DVD che stai utilizzando son difettosi. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
Succede...........=:P
|
|
|
Non è possibile che i Cd siano difettosi semplicemente perchè ho un'altro computer che li masterizza alla grande e con cui ho avuto gli stessi problemi i quali sono svaniti nel momento in cui ho portato il firmeare del masterizzatore aggiornato ai nostri giorni. Se mi trovate il firmeare da qualche parte ve ne sarei grato.
|
|
|
Non è possibile che i Cd siano difettosi semplicemente perchè ho un'altro computer che li masterizza alla grande e con cui ho avuto gli stessi problemi i quali sono svaniti nel momento in cui ho portato il firmeare del masterizzatore aggiornato ai nostri giorni. Se mi trovate il firmeare da qualche parte ve ne sarei grato.
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non è possibile che i Cd siano difettosi semplicemente perchè ho un'altro computer che li masterizza alla grande e con cui ho avuto gli stessi problemi i quali sono svaniti nel momento in cui ho portato il firmeare del masterizzatore aggiornato ai nostri giorni. Se mi trovate il firmeare da qualche parte ve ne sarei grato. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> é possibile eccome
|
|
|
+ che difettosi direi che il tuo dvd quella marca non li digerisce sai a me capita quando mangio il peperone crudo , ma se lo faccio ai ferri allora si che lo digerisco =:P
|
|
Guest |