Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

COMPRESSORE Opzioni
mario_bra
Inviato: Tuesday, May 30, 2006 8:14:03 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/12/2004
di tutti i compressori che hai testato
quale mi consigli.
ciao
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 30, 2006 8:14:03 AM

dead
Inviato: Tuesday, May 30, 2006 10:50:20 AM

Iscritto dal : 9/20/2004
7z
http://www.7-zip.org/
è in assoluto il più potente, supporta tutti i formati ed è pure gratuito!

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
a.roselli
Inviato: Tuesday, May 30, 2006 12:46:57 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Li ho provati tutti per diverso tempo e a parte qualche piccola differenza di compressione fra i vari formati, sono tutto ottimi.

7zip è molto semplice e leggero, al momento sto utilizzando IZarc, ma come appena detto sono tutti ottimi, quindi basiti su quello che graficamente ti piace di più.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

mario_bra
Inviato: Wednesday, May 31, 2006 1:55:10 PM

HO visto il sito ufficiale
ma non trovo il link per scaricarlo
inoltre mi apre finestre sexy
sei sicuro che non ha problemi
buon lavoro
mario
mario_bra
Inviato: Wednesday, May 31, 2006 1:55:13 PM

HO visto il sito ufficiale
ma non trovo il link per scaricarlo
inoltre mi apre finestre sexy
sei sicuro che non ha problemi
buon lavoro
mario
a.roselli
Inviato: Wednesday, May 31, 2006 5:22:50 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Mario, ormai sei vecchiotto su questo sito, dovresti già sapere le pagine dei programmi, per i compressori vai a questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?codcat=4&desc=1-Compressori

alfonso_aiutamici@hotmail.it

monsee
Inviato: Wednesday, May 31, 2006 5:47:05 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
<i>7Zip</i> puoi scaricartelo tranquillamente proprio dalla sezione "Software" di Aiutamici (dove, se mai ci sono state, di foto <i>osé</i> -ahimé!- non ne ho mai viste).
Anche gli altri compressori di cui si sta parlando -TUGZip, ALZip, IZArc, ZipGenius, tutti ottimi, gratuiti, in lingua italiana [a parte IZArc, che è in inglese]- vale la stessa cosa: puoi scaricarli tranquillamente dalla sezione "Software" del sito di Aiutamici.
Se vuoi, ti posso segnalare un altro ottimo <i>compressore</i> (che non troverai fra quelli inclusi nella sezione "Software" di Aiutamici, ma è ugualmente ottimo, gratuito e in lingua italiana: si chiama <b>FadeOut Zip.it</b> e puoi trovarlo facilmente in Rete con una breve ricerca tramite Google.
Se vedi delle immagini <i>osé</i> durante la navigazione -dato che non mi risulta affatto che tali immagini, nel sito di <b>7Zip</b> ci siano- è assai probabile che tu abbia un adware di qualche tipo (poco gradevole, comunque) installato beatamente nel tuo Sistema. Ti consiglio di armarti di santa pazienza (e dei programmi anti-spyware appositi), stanarlo e eliminarlo...
I "programmi appositi" sono: Spybot Search&Destroy e Lavasoft Ad-Aware (entrambi gratuiti, in italiano e scaricabili dalla sezione "Software" di Aiutamici). Meno "quotato", qui su Aiutamici, ma -a parer mio- comunque abbastanza valido -a parte il riscontro sporadico di qualche "falso-positivo"- è pure <b>a2</b>[A-squared], anch'esso scaricabiole dalla sezione "Software" di Aiutamici).
Installati i programmi, aggiornali a puntino... poi disattiva temporaneamente il Ripristino configurazione di Sistema e effettua le scansioni in Modalità Provvisoria. Da ultimo, terminato con gli anti-spyware, lancia in scansione pure il tuo Antivirus... (in queste cose, meglio esser prudenti).
Terminato tutto, vai a fare una scansione <i>online</i> sul sito della Trendmicro [usando Internet Explore oppure Mozilla Firefox] (oppure, sul sito della Symantec [usando esclusivamente Internet Explore], se usi Norton Antivirus). Se hai riscontri positivi (intendo dire, se nessun malware ti vien rilevato), riattiva il Ripristino configurazione di Sistema e creati immediatamente dopo un punto di Ripristino.
Inoltre, installa un programmino che si chiama <b>SpywareBlaster</b>: è in lingua inglese, ma di facile uso (basta aggiornarlo un paio di volte a settimana), gratuito e scaricabile da Aiutamici. Serve ad evitare che il tuo browser (e vale sia per Internet Explorer che per Mozilla Firefox) possa incappare inopinatamente in siti-trappola...
Se, nonostante questo, non risolvi. Scarica (sempre da Aiutamici) un programmino che si chiama HijackThis, effettuaci una scansione (in Modalità Normale) e poi posta il "rapporto" che il programma ti fornisce al termine della scansione (e che si chiama LOG) nel forum dedicato specificamente a "Sicurezza, Virus e Privacy" che trovi sempre qui su Aiutamici. Alfonso (che a capir 'sti LOG è un vero genio!) ti saprà certo dir con precisione cosa fare.

Edited by - monsee on 05/31/2006 17:48:45
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme