Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2001 Posts: 0
|
volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere il mio problema:ho uno scanner boeder 9600/600,sul vecchio pc che avevo,con montato xp pro,ho aggionato i driver da internet e tutto andava a meraviglia,ora ho comprato un nuovo pc,montato xp pro però con l'aggiornamento dei driver mi và comunque lento,ho provato a rimontare i driver aggiornati ma mi và sempre lento,come posso fare ha farlo andare a reggime,come andava prima?grazie
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
non capisco se è lo scanner che ti fa andare il pc lento o altro... se lo stacchi o disinstalli i driver ritorna a velocizzarsi? hai la possibilita di vedere che le temperature del pc nuovo siano ragionevolmente basse? poichè xp se la temperatura del processore eccede và in protezione rallentandosi...fammi sapere ciao
|
Iscritto dal : 10/16/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> non capisco se è lo scanner che ti fa andare il pc lento o altro... se lo stacchi o disinstalli i driver ritorna a velocizzarsi? hai la possibilita di vedere che le temperature del pc nuovo siano ragionevolmente basse? poichè xp se la temperatura del processore eccede và in protezione rallentandosi...fammi sapere ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>Scusa forese non mi sono spiegato;è lo scanner che và lento non il pc
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
se va lento prova a settare una risoluzione più bassa . più l'aumenti più rallenta
|