Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ahhhh vcap16.dll e marvel g200 Opzioni
davemar2
Inviato: Thursday, June 07, 2001 6:27:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/7/2001
Posts: 0
Aiuto ragazzi...so che è una scocciatura ma non riesco proprio a capire come fare...vi spiego...Utilizzo senza problemi la mia scheda di acquisizione senza problemi, con il software matrox fornito inoltre riesco a ottenere (previo collegamento di una camera normale con l'uscota s-vhs) un ottima immagine e prima della disintegrazione della FAT da parte di un virus, riuscivo ad utilizzare il sistema come possedessi una web cam a tutti gli effetti solo con una qualità molto alta...adesso quando uso netmeeting o cuseeme o icuii appena mi aggancio ad un'altro utente il mio video sparisce..e dopo alcuni secondi si bloccano le applicazioni poiche vcap16.dll ha causato un errore!!! ci sto perdendo le notti ed i capelli...consigli? suggerimenti? grazie cmq anche solo per aver letto fin qui!!!

Davide
Sponsor
Inviato: Thursday, June 07, 2001 6:27:00 PM

 
mirpran64
Inviato: Friday, June 22, 2001 1:14:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Nella tua spiegazione non si capisce bene se parli di FAT 16 O 32 perchè il file che ti crea l'errore dovrebbe utilizzare la 16.
Comunque ti consiglio di ricominciare tutto dall'inizio, ricreando la o le partizioni con FDisk e formattando poi l'HD. Scarica dal sito della Matrox i driver più aggiornati per la tua scheda (anche se non sono certificati non importa), installa le DirectX 7 oppure 8 e sopratutto installa un antivirus aggiornato per evitare altri virus. Non tentare di reinstallare il sistema su quello esistente o cose simili perchè sono solo perdite di tempo inutili.
davemar2
Inviato: Friday, June 22, 2001 3:33:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/7/2001
Posts: 0
GRazie mir...ma (non ho ben capito come..) ho Fix-ato tutto l'antivirus che ho istallato non ha evidenziato nulla di anomalo....ma il driver aggiornato matrox marvel adesso sembra funzionare... e vado live on webcam seza problemi... grazie cmq !!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.