Rank: Member
Iscritto dal : 6/7/2001 Posts: 0
|
Aiuto ragazzi...so che è una scocciatura ma non riesco proprio a capire come fare...vi spiego...Utilizzo senza problemi la mia scheda di acquisizione senza problemi, con il software matrox fornito inoltre riesco a ottenere (previo collegamento di una camera normale con l'uscota s-vhs) un ottima immagine e prima della disintegrazione della FAT da parte di un virus, riuscivo ad utilizzare il sistema come possedessi una web cam a tutti gli effetti solo con una qualità molto alta...adesso quando uso netmeeting o cuseeme o icuii appena mi aggancio ad un'altro utente il mio video sparisce..e dopo alcuni secondi si bloccano le applicazioni poiche vcap16.dll ha causato un errore!!! ci sto perdendo le notti ed i capelli...consigli? suggerimenti? grazie cmq anche solo per aver letto fin qui!!!
Davide
|
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Nella tua spiegazione non si capisce bene se parli di FAT 16 O 32 perchè il file che ti crea l'errore dovrebbe utilizzare la 16. Comunque ti consiglio di ricominciare tutto dall'inizio, ricreando la o le partizioni con FDisk e formattando poi l'HD. Scarica dal sito della Matrox i driver più aggiornati per la tua scheda (anche se non sono certificati non importa), installa le DirectX 7 oppure 8 e sopratutto installa un antivirus aggiornato per evitare altri virus. Non tentare di reinstallare il sistema su quello esistente o cose simili perchè sono solo perdite di tempo inutili.
|
Iscritto dal : 6/7/2001 Posts: 0
|
GRazie mir...ma (non ho ben capito come..) ho Fix-ato tutto l'antivirus che ho istallato non ha evidenziato nulla di anomalo....ma il driver aggiornato matrox marvel adesso sembra funzionare... e vado live on webcam seza problemi... grazie cmq !!!
|