|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/5/2005 Posts: 0
|
Ho appena installato xp con sp2.Non riesco a navigare in molti siti internet. Ho disattivato il blocco popup e ho attivo il download dei file tra le impostazioni protezione.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao dovresti essere un attimino piu completo nel descriverci il tuo problema,cosi sarà piu facile poterti aiutare.. Hai impostato protezione e privacy sui livelli predefiniti? Utilizzi qualche firewall? Che browser usi? Se ne utilizzi un browser diverso dal tuo,succede la stessa cosa?
|
|
|
Sono poco esperto.Cmq la situazione è questa. Ho formattato il disco rigido e ho cambiato sistema operativo. Ho tolto windows 98 e ho installato Xp con incluso il service pack2 e ho installato un antivirus(kaspersky), presumo che il tutto sia impostato su livelli predefinito.Ho la adsl con la telecom,il BROWSER(tin.it ?). Come motore di ricerca uso google . Se per esempio cerco inpdap quando apro il sito mi sparisce la pagina
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<i>Tin.it</i> NON è un <i>browser</i>. Mozilla Firefox, Internet Explorer, Opera, Netscape Navigator, Seamonkey, MSN Explorer... <i>questi</i> sono dei <i><b>browsers</b></i>... Da quel che ci hai spiegato fino ad ora, capir cosa ti accade non è facile. Cerca, se puoi, di essere più chiaro. Vedrai che in qualche modo ne verremo a capo, ma devi aiutarci un poco pure tu.
Edited by - monsee on 05/28/2006 17:03:36
|
|
|
Uso internet explorer.Il firewall è posizionato a livello predefinito. Cosa mi accade? Perchè non riesco a visualizzare molti siti?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Prova a andare sulla barra sopra di te. Clicchi su Strumenti--- > Opzioni Internet--- > Protezione. Metti su Livello predefinito. Vedrai scritto Media a sinistra.
|
|
|
Fatto ma non funziona. Ma perchè riesco a visualizzare il sito di aiutamici e molti altri no?
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|