Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Driver Opzioni
tutor
Inviato: Saturday, May 27, 2006 6:20:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Salve! Ho formattato un PC DESK con scheda video integrata e dalle risorse del sistema risulta funzionante ma in realtà non si vedono bene le immagini e i vari sfondi sembra che avviato in modalità provvisoria.
La scheda video è: CIRRUS LOGIC 546X 1.ih - laguna 3DA 5465 - Driver 546X.drv - scheda video cirrus logic 5465 (tutti dati copiati da un programma per individuare hardware da voi consigliato).
Ho provato a cercare ma quello che ho trovato è tutto in inglese e non ci ho capito nulla. Qualcuno può darmi delle dritte? Dove posso trovare quello che cerco in lingua italiana? Grazie
Sponsor
Inviato: Saturday, May 27, 2006 6:20:20 PM

a.roselli
Inviato: Saturday, May 27, 2006 8:55:42 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Dimentica la lingua italiana, è già tanto se hai trovato il driver, visto che si tratta di una vecchia scheda

se si tratta di un file ZIP, decomprimilo e lancia il file install.exe o setup.exe

se é già un eseguibile lancialo direttamente.

Il file che hai scaricato deve essere per il sistema operatico che utilizzi.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Tongthai
Inviato: Saturday, May 27, 2006 10:24:37 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
se usi xp su quel pc i driver li ha installati lui io controllerei nelle impostazioni (tasto dx su un punto libero del desktop clicca su proprietà ed infine su impostazioni metti i colori a 16 e provi (se va bene)poi a 24 e riprovi (se va bene) ed infine vedi se tiene i 32 ma ne dubito poi controlla al risoluzione parti semre dalla + piccola andando in crescere fino a quando non si potrà vedere bene ed infine controlla il refresh del monitor (anche lui fa la sua parte per incasinare la scheda ormai obsoleta) Ciao...
tutor
Inviato: Tuesday, May 30, 2006 5:30:18 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Dimentica la lingua italiana, è già tanto se hai trovato il driver, visto che si tratta di una vecchia scheda

se si tratta di un file ZIP, decomprimilo e lancia il file install.exe o setup.exe

se é già un eseguibile lancialo direttamente.

Il file che hai scaricato deve essere per il sistema operatico che utilizzi.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ok tutto bene quello che dici, ma il problema sta nel fatto che cercando su quel sito non sono riuscito a trovare la scritta download per scaricare il file.
Sistema op w98IIE. Bisogna registrarsi e come? Non ho trovato o forse non ho saputo cercare la "strada giusta". Puoi darmi un aiuto? Grazie
a.roselli
Inviato: Tuesday, May 30, 2006 9:59:30 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
La cirrus sembra che non faccia schede video, utilizza questo programma per sapere che scheda video si tratta
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986

alfonso_aiutamici@hotmail.it

tutor
Inviato: Wednesday, May 31, 2006 6:29:48 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La cirrus sembra che non faccia schede video, utilizza questo programma per sapere che scheda video si tratta
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
La scheda video individuata è:
CIRRUS LOGIC 546X 1.ih - laguna 3DA 5465
poldogio
Inviato: Wednesday, May 31, 2006 6:58:22 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Driver per quella scheda li trovi qui ma vecchi, 2 cose, dovresti postare sempre il sistema operativo che vuoi utilizzare e se la scheda video è integrata il modello della scheda madre.
http://www.pc-pages.co.uk/Driver_Downloads/Video_Downloads.htm
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme