|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/16/2001 Posts: 0
|
volevo sapere se qualcuno sa dirmi come fare per registrare una video cassetta su un dvd?grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
come si fa a sapere se ho una scheda video? con everest ho trovato questo: Adattatore video nVIDIA GeForce 6600 PCI-E
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>... come si fa a sapere se ho una scheda video? con everest ho trovato questo: Adattatore video nVIDIA GeForce 6600 PCI-E<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
La scheda video ce l'hai -questo è sicuro- ed è quella di cui tu stesso hai scritto il nome (nVIDIA GeForce 6600 PCI-E). Quali caratteristiche esattamente abbia e cosa ti consenta di fare e cosa, invece, <i>no</i>... davvero non saprei.
Edited by - monsee on 05/27/2006 18:25:58
|
|
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Certo che hai una scheda video! E' un'ottima scheda basata sul nuovo standard PCI Express.I suoi driver di aggiornamento si chiamano Forceware. Ciao Sarwad.Rodolfo.
|
|
|
quindi con gli opportuni cavi posso collegare il videoregistratore e scaricare le cassette?
|
|
|
Con una scheda di acquisizione video sarebbe meglio.
|
|
|
allora ci vuole un altra scheda? con questa non posso acquisire?
|
|
|
Non ho detto che non puoi,ma con una scheda è molto + semplice e sopratutto la qualità è migliore.Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
BISOGNA AVERE UNA SCHEDA DI UACQUISIZIONE VIDEO, NEL CASO DEL VIDEO REGISTRAZIONE DEVE ESSERE MINIMO ACQUISIZIONE ANALOGICA ma ci sono anche schede che acquisiscono sia in analogico che in digitale, ti consiglio questa, anche se costra qualche euro in +. per software ti consiglio o ulead video studio 7 oppure versione 8 oppure divx2dvd, che acquisiscono e convertono in dvd, come marche di schede di acquisizione, o marca life view o pinnacle
|
|
Guest |