|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
ho modificato una foto e cancellato l'originale. posso recuperarlo? uso photoimpression.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Prova questo programma http://www.pcinspector.de/file_recovery/it/welcome.htmspero che l'immagine si trovi su una partizione separata, o tutte le volte che salvi od installi qualcosa rischi di cancellarla definitivamente. Ciao
|
|
|
ti ringrazio la foto l'ho ritrovata però mi è sparita una cartella. come posso ritrovarla?
|
|
|
adesso ho trovata la cartella ma le sottocartelle sono vuote (l'ho trovata con ripr.config.)
|
|
|
continua la telecronaca ho rifatto partire il progr. per cercare le altre foto siccome il sist è ntfs allora mi dice che la ricerca è lenta. dopo cinque ore ha analizzato 500.000 settori su 200milioni!!!
Edited by - sarwad on 05/25/2006 12:03:16
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Buon lavoro (minkia come son bastardo :°°D)
|
|
|
ragazzi non trovo più le cartelle con le foto. ho trovato le cartelle ma vuote. alcune foto le ho trovate dopo 12 ore del programma consigliato ma le altre no. c'è un sistema dato che sul pc nulla si distrugge?
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Dico la mia: nulla si distrugge ma tutto si trasforma... è possibile che l'area dell'hard disk dove erano le foto è stata sovrascritta da altri file.
|
|
|
be al momento della ricerca non avevo fatto niente altro. ho anche aperto il case per vedere se per caso fossero cadute li ma niente. non è niente di importante però mi piacerebbe capire cosa è successo e come recuperarle.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Beh onestamente non é facile rispondere, i motivi di sparizione di cartelle, se nessuno le ha cancellate possono andare dal virus, al fatto che la cartella fosse nascosta o criptata, ed un errore nel sistema l'habbia danneggiata. Ma senza avere sotto mano il pc a questo punto diventa dura, lunico consiglio é un programma di recupero dati, prova con uno diverso, tipo lo stellar o altri, sono a pagamento, ma ti danno la possibilità d usarl in demo, per lo meno vedi se sono recuperabili. Ciao
|
|
|
è successo quando ho usato pcinspector
|
|
Guest |