|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/4/2006 Posts: 27
|
come faccio per ripristinare l'audio non conosco nè scheda nè driver. Mi dice: INSTALLAZIONE GUIDATA NUOVO HARDWARE La procedura consente d'installare il Software, ma dopo mi dice che non è stato possibile trovare il software richiesto, e quindi se la periferica è dotata di un cd o un disco floppy di installazione, inserirlo nell'apposita unità. sos!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
La scheda audio è integrata o autonoma? In gestione periferiche viene rilevata? Se è integrata i driver li trovi nel cd della scheda madre.Se non lo fosse installa Everest (www.lavalis.com)ti rileva tutto l'hardware del pc e ti dirà che scheda hai ed il sito del costruttore da dove potrai scaricare i driver.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> La scheda audio è integrata o autonoma? In gestione periferiche viene rilevata? Se è integrata i driver li trovi nel cd della scheda madre.Se non lo fosse installa Everest (www.lavalis.com)ti rileva tutto l'hardware del pc e ti dirà che scheda hai ed il sito del costruttore da dove potrai scaricare i driver. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> la scheda audio non viene rilevata mi può aiutare il programma da te consigliato?
|
|
|
Prima di tutto è importante sapere se è integrata con la scheda madre o autonoma. Il cd della schedamadre lo hai? Esploralo e vedi se c'è AUDIO. Everest lo puoi installare,ti aiuterà a conoscere il tuo pc.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prima di tutto è importante sapere se è integrata con la scheda madre o autonoma. Il cd della schedamadre lo hai? Esploralo e vedi se c'è AUDIO. Everest lo puoi installare,ti aiuterà a conoscere il tuo pc.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> installando everest, ho scoperto che al sottomenù della scheda madre non ho nulla, mentre al sottomenù multimedia ho "Scheda audio PCI/Plug and Play", che contiene sia "creative SB Live! sound Card" che "Intel Audio Controller"
|
|
|
Allora la scheda è autonoma.E' una Sound Blaster della Creative.Dal sito puoi scaricare i driver se non hai il cd.Everest non ti ha rilevato quale modello è? http://it.europe.creative.com/support/downloads/
|
|
Guest |