|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/8/2005 Posts: 5
|
Ciao a tutti raga, per favore mi indicate un prg gratuito x mandare e ricevere fax dal pc (XP)
GRAZIE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/22/2006 Posts: 17
|
Utilizzi una connessione analogica o DSL?
|
|
Iscritto dal : 6/8/2005 Posts: 5
|
utlilizzo modem 56k. GRAZIE
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Iscritto dal : 5/11/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Utilizzi una connessione analogica o DSL? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> sono interessato all'argomento ma uso model dsl, è possibile ?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
No, i modem ADSL non possono comporre numeri di telefono. Puoi usare un servizio apposta tipo free fax. Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/11/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> No, i modem ADSL non possono comporre numeri di telefono. Puoi usare un servizio apposta tipo free fax. Ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
CIOE'? Mi devo collegare con qualche sito che propone un servizio del genere ? grz gino
|
|
Iscritto dal : 5/4/2006 Posts: 1,156
|
Beh, vi siete stancati? sto aspettando anch'io la risposta!!! Ho Win XP e ADSL come faccio per i fax??Ciao
|
|
Guest |