Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2004 Posts: 184
|
Ciao, stavo valutando la possibilità di installare Opera come browser (sento dire che è più rapido di explorer e mi consente di visualizzare le pagine web ingrandite, cosa che explorer non fa granchè bene). Ho qualche dubbio però in merito alla configurazione e all'interazione con Outlook, ma soprattutto vorrei sapere se programmi antivirus e antispam proteggono efficacemente lo stesso (mi riferisco al Norton e a spyware che sono quelli che proteggono in automatico, mentre per adaware e simili siccome si azionano a comando penso non ci siano problemi). Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao, io Opera lo uso da un bel po e posso dirti che non ho mai avuto problemi,anzi a mio avviso é il miglior browser in circolazione, -Moltissime opzioni -Veloce -Sicuro -etc.. etc.. Per quanto riguarda gli antispyware non avrai nessun problema,e visto che parlavi di outlook, se vuoi Opera ha anche un cliente di posta integrato.. http://help.opera.com/Windows/8.54/it/index.html
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Opera, come ti è già stato indicato, ha anche un suo <i>client</i> e-mail integrato. In ogni caso, non dovrebbe sorgere alcun problema con OutlookExpress e -meno che meno- con i diversi antivirus e antispyware.
|