Rank: Member
Iscritto dal : 4/28/2005 Posts: 19
|
Ciao ragazzi ho sentito voci di corridoio che è possibile se si hanno 2 hardisk nel pc come nel mio caso di far riconoscere a xp di averne uno solo,esempio io ho un hardisk da 80 e un secondo da 60 sarebbere 140 giga con questo trucco il sistema diventerebbe piu veloce come è la procedura ?grazie anticipate ;-)
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao ragazzi ho sentito voci di corridoio che è possibile se si hanno 2 hardisk nel pc come nel mio caso di far riconoscere a xp di averne uno solo,esempio io ho un hardisk da 80 e un secondo da 60 sarebbere 140 giga con questo trucco il sistema diventerebbe piu veloce come è la procedura ?grazie anticipate ;-) <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao TommyVR, che io sappia questa soluzione è possibile solo se si hanno 2 HD serial ATA uguali che si configurano in RAID facendo appunto vedere a Win_Xp che è un solo HD e usufruendo appunto della velocità dei 2 HD. Ciao alla prossima IL_MATTO
|