|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/26/2002 Posts: 0
|
Ciao a tutti. Ho un problema con il masterizzatore: quando inserisco un cd per scrivere dei files, al momento della scrittura mi viene chiesto di inserire un cd.... le cose strane sono due: se il cd che avevo inserito contiene già alcuni files di qualunque tipo (musica software foto) questi vengono letti normalmente e posso fare qualunque operazione su di loro. Altra cosa strana è che se faccio un ripristino di un qualunque stato precedente del pc senza avere installato o disinstallato nessun programma e senza avere cambiato assolutamente niente il problema si risolve e riesco a scrivere i files sul cd. in più succede anche un'altra cosa: sulla barra dove appaiono le icone dei programmi aperti all'avvio, mi riappaiono alcune icone che non si vedevano più nonostante i programmi si fossero regolarmente aperti e questo avviene dopo il ripristino. Spero di non essere stato troppo incasinato nell'esposizione del problema. AIUTO... Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Un po cas... lo hai fatto.Andiamo x ordine: 1)Non puoi masterizzare altri file se il cd NON è in multisessione,ed è normalissimo che legga i files scritti. 2)Dopo il ripristino ti porta al punto in cui magari tu avevi aperto quei programmi. 3)Questi non sono problemi tali da dover ripristinare,ma errori tuoichepuoi evitare benissimo leggendo una guida x masterizzare.
|
|
|
Si, però il ripristino che io faccio non avviene dopo avere aperto o installato niente. Per intenderci se io accendo il pc e dopo avere constatato i problemi di cui ho detto creo un punto di ripristino ed immediatamente dopo ripristino il pc in quel punto, ecco che tutto funziona a meraviglia. Sono certo anche io che si è trattato di un mio errore in qualche cosa ma non riesco a venirne fuori. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Prova, una volta fatto il ripristino, a creare un nuovo punto di ripristino, cosi se per qualche motivo il windows ripristina nuovamente si ritrova quello funzionante e non l'ultimo salvato che forse contiene qualche errore. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Già provato, al normale avvio la volta seguente il problema si ripropone.
|
|
Guest |