|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2006 Posts: 307
|
Per usufruire dell'adsl, ho bisogno di una scheda di rete. Nell'"installazione guidata nuovo^ hardware "spuntando" cerca il miglior driver per la periferica, appare la scritta: non è stato individuato niente. Scusate ma non sò dirvi altro. Ho Win98 Cosa mi consigliate? Grazie P.S Sono sicuro che il modem sia installato bene(Compresi i relativi cavi ecc.....)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Il modem ADSL viene visto come scheda di rete...............i driver che devi installare sono quelli relativi al modem. Almeno così mi sembra di capire da quanto dici .
|
|
Iscritto dal : 5/24/2006 Posts: 2
|
il modem è di alice? in questo caso c'è un piccolo bug nel cd autoistallante (almeno nella versione che ho ricevuto io) per cui per utilizzarlo con win 98 ci sono un paio di passaggi da eseguire manualmente (i files sono tutti sul cd ma il programma autoistallante salta un passaggio)
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
mi sembra di capire che non hai la scheda di rete (costa 7/8 euro) e ti conviene metterla perchè cosi fai il collegamento con ethernet che è molto più stabile e non ti saltano i collegamenti
|
|
Guest |