Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
Vorrei un informazione da un esperto sul mio pc ho installato diversi Spyweare scaricati da questo sito ad-aware SE, Spybot, SpywareBlaster e CC Cleaner. Vorrei sapere se qualche volta vanno in conflitto l'uno con l'altro,perchè mi è già successo che ho avuto problemi di DNS cioè dopo la scansione il mio PC leggeva solo i siti numerici cioè l'IP del sito e non le lettere.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
CCleaner NON è un anti-spyware. Per quanto riguarda il resto, la risposta è: "No, Spybot, Ad-Aware, CWShredder, etc... NON entrano in conflitto fra di loro. E -per quel che ne so io- non possono avere il benché minimo effetto (in nessun caso) sulla "lettura" degli indirizzi DNS... Se hai avuto un simile problema, è stato di sicuro per delle altre cause.
Edited by - monsee on 05/18/2006 14:39:57
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Tutti quelli che hai citato li utilizzo da anni senza mai avere alcun problema, se si verifica un problema dipende da altro, un virus minaccioso o alcuni spyware che sfuggono a questi se riscontri qualche problema, scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|