Rank: Member
Iscritto dal : 8/31/2001 Posts: 0
|
All'avvio di windows Me appare sempre la solita finestra di password, come si fa a toglierla?
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Dovrebbe essere,più o meno, così: PANNELLO DI CONTROLLO >> PASSWORD e premi il pulsante CAMBIA PASSWORD…..nella casella che richiede la vecchia password inserisci la vecchia password, nelle rimanenti che richiedono nuova password e sua conferma lasci tutto vuoto e premi OK…la password dovrebbe sparire al prossimo riavvio del sistema. Però non ne sono sicuro in quanto non ho un ME a disposizione per controllare.
|
Iscritto dal : 8/31/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dovrebbe essere,più o meno, così: PANNELLO DI CONTROLLO >> PASSWORD e premi il pulsante CAMBIA PASSWORD…..nella casella che richiede la vecchia password inserisci la vecchia password, nelle rimanenti che richiedono nuova password e sua conferma lasci tutto vuoto e premi OK…la password dovrebbe sparire al prossimo riavvio del sistema. Però non ne sono sicuro in quanto non ho un ME a disposizione per controllare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Problema risolto! Grazie Peppe54 sei gentile! Ho un'altro problema che non riesco a capire, l'HD che ho è un matrox 13gb... dopo averlo formattato e riinstallato winMe vedo che il pc lo riconosce a 4gb.... come mai?
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Semplicemente hai commesso qualche errore quando hai formattato. Nessun problema: devi usare uno dei tanti software che ti consentono la gestione del disco. Quello che io conosco ( ed è il più noto di tutti) è Partition Magic. E' a pagamento, ma se recuperi una vecchia versione free va bene lo stesso. Quando lo installerai ti renderai conto che è estremamennte intuitivo e semplice da usare. Credo esistano anche programmi gratuiti che facciano al caso tuo, ma non li conosco........magari qualcun altro ne sa qualcosa in più.
|