|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Salve! Pongo il seguente quesito: Molte volte, quando salvo un indirizzo nei preferiti, mi appare una piccola iconcina personalizzata al posto della "e" azzurra di explorer. Risulta molto utile per una successiva ricerca del sito stesso. Purtroppo, quasi sempre, dopo aver spento il computer, successivamente scompare e vi prende posto la classica "e". Vorrei sapere il perchè e come fare a mantenere l'iconcina originale.
Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Evidentemente hai impostato la pulizia dei file temporanei all'uscita o hai un programma di sicurezza che te li cancella. Che browser usi?
|
|
|
Uso explorer. Se puoi essere più chiaro su cosa fare, ti sarei grato.
Ciao.
|
|
|
Uso explorer. Se puoi essere più chiaro su cosa fare, ti sarei grato.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Quando metti in preferiti controlla se spunti "disponibile in modalità non in linea"; se spunti la casellina dovrebbe darti anche l'icona di cui parli.
|
|
|
Quando metti in preferiti controlla se spunti "disponibile in modalità non in linea"; se spunti la casellina dovrebbe darti anche l'icona di cui parli. [/quote]
|
|
|
Quando metti in preferiti controlla se spunti "disponibile in modalità non in linea"; se spunti la casellina dovrebbe darti anche l'icona di cui parli.
Non sembra sia questa la soluzione. Ho provato, ma oltre ad apparire l'icona, mi scarica anche le pagine web. Grazie comunque.
[/quote]
|
|
Guest |