Rank: Member
Iscritto dal : 6/4/2001 Posts: 2
|
Buon giorno a tutti. qulacuno mi sa spiegare perchè, quando vado sul sito di "deejay", mi viene chiesto di fare l'aggiornamento a Flash Player? L'ho fatto ieri e andava tutto bene. Oggi me l'ho ha chiesto di nuovo. Forse ha a che fare con i controlli activeX e il livello di protezione di Internet? Grazie a tutti e buona giornata.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il fatto è questo: quando disintalli FlashPlayer la disinstallazione NON è mai completa (andrebbe completata "a mano2 agendo sul Registro, ma non è cosa semplicissima [però, sul sito della Adobe, puoi trovar le istruzioni relative]). La strategia migliore è la seguente. Disintallare FlashPlayer facendo ricorso all'apposito <i>uninstaller</i> messo a disposizione dalla Adobe per gli Utenti di Macromedia FlashPlayer. Usando l'<i>uninstaller</i> la disinstallazione è completa e -finalmente!- efficace. Dopo aver disinstallato FlashPlayer, io ti consiglio (semplice prudenza, per "assestare" meglio il Registro di Sistema) di riavviare. Fatto ciò, dirigiti al sito della Adobe (adesso, Macromedia è sua) e re-installa l'ultima versione di FlashPlayer. Questo dovrebbe porre fine ai tuoi problemi.
Edited by - monsee on 05/17/2006 12:57:14
|