|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2002 Posts: 0
|
Scusate la mia ignoranza ,ma sarei grata a chiunque possa darmi delle risposte.Ho un pc ed un collegamento adsl, vorrei comprare un pc portatile ma non so niente di come si utilizza per usare internet sul portatile. Che cosa serve?? quanto costa come ci si collega ecc... grazie a tutti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/29/2001 Posts: 0
|
dipende che tipo di modem hai, se è un modem USB collegalo alla porta usb del portatile e configura la connessione internet come hai fatto per il fisso, se invece è un modem ethernet il discorso è più complesso in quanto devi configurare la porta LAN (se è presente nel portatile) in modo che riesca a riconoscere il modem, poi è come per l'usb
|
|
Iscritto dal : 5/8/2002 Posts: 0
|
Si hi un moden usb ,ma posso usare simultaneamente i due pc con lo steesso abbonamento? e come si usa il pc portatile quando si vuole usarlo fuori ,ci vuole una card per il pagamento della connessione??? Grazie
|
|
Iscritto dal : 3/29/2001 Posts: 0
|
se i 2 pc sono collegati alla rete locale è possibile condividere la connessione, per farlo vai qui: http://www.msni.it/faqlamer/mdmshare1.htmlil portatile nel momento in cui viene staccato dalla rete non è più in grado di collegarsi alla linea adsl e deve essere collegato a una linea tradizionale a pagamento.
|
|
Guest |