|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/3/2003 Posts: 434
|
carissimi amici, ho un norton 2004 e oggi quando ho fatto live update mi compare una finestra che dice: live update disistallato con la crocetta rossa! che o chi l'ha fatto? cosa può essere successo?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
In poche parole non ti fa l'aggiornamento vai a questo indirizzo http://www.symantec.com/region/it/avcenter/defs.download.htmlclicca su scarica aggiornamenti e nella pagina successiva clicca su <font color=blue>20060515-024-i32.exe </font id=blue> scarica il file, lancialo per aggiornare il Norton, poi spegni il computer e riaccendilo, rilancia il Norton e fai nuovamente il Live Update. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ciao Alfonso!! Piacere di risentirti..... purtroppo anche dopo aver fatto tutto come mi hai indicato il problema rimane, non mi fa scaricare gli aggiornamenti dicendomi che il programma live update è stato disistallato..... che gli faccio? GRAZIE
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scaricati LiveUpdate dal sito della Symantec e installalo. Può essere che questo basti per risolvere il problema. Se non sortisce alcun effetto (io però ne dubito, dato che l'ultima versione del programma LiveUpdate è piuttosto efficiente e -quando non riesce a fare il suo lavoro- ti dà comunque un modo per cercare di capire cos'è che succede). Altro suggerimento che ti potrei dare -ricalcando quanto t'ha giustamente già indicato Alfonso- è di scaricar le "Intelligent Updates" (sempre dal sito della Symantec) e installarle. Può essere che questo aiuti a "sbloccare" in qualche modo LiveUpdate.
Edited by - monsee on 05/18/2006 18:50:41
|
|
|
ho fatto quello che mi ha indicato Alfonso ma niente da fare gli aggiornamenti non me li fa fare...mi dice che è disistallato....la mia preoccupazione è questa: non è che c'è qualcosa sotto?......
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Prova a fare una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=symse non ci sono virus, disinstalla il Norton e reinstallalo, se invece vengono rilevati virus ti consiglio di formattare e reinstallare tutto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
stò eseguendo la procedura da te indicatami, mi ha fatto scaricare e installare dei controlli active x... Un'altro sintomo che non mi convince su questo computer è l'estrema lentezza con cui esegue tutti i lavori da me richiesti, dall'accensione all'apertura di un documento al collegarsi ad Internet e alla navigazione. E' tutto estremamente lento nonostante ho pochissimo spazio utilizzato da documenti musica e foto!! Quale potrebbe essere la causa? intanto procede la scansione on line...
|
|
|
fatto la scansione. nessun file infetto e nessun virus. che faccio adesso?
|
|
|
Se non ci sono virus disinstalla e reinstalla il Norton. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
io ho il norton 2004. se lo installo e scarico gli aggiornamenti è l'equivalente del 2005-o peggio del 2006 se esiste? o mi consigli di acquistarne uno più aggiornato?
|
|
|
peggio ancora carissimi amici, non ritrovo il norton 2004 quindi ho dovuto reinstallare il 2002!! ho scaricato gli aggiornamenti e riavviato il computer. Devo procurarmi il 2005? cambia qualcosa? lo si può scaricare da qualche parte? GRAZIE
|
|
|
Il Norton é un programma commerciale se il sistema è lento formattalo e reinstalla tutto a nuovo un Antivirus gratuito é questo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=728 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |