|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/31/2001 Posts: 0
|
Salve, ho formattato il pc ho installato windows millenium. Nella gestione periferiche trovo un segno giallo sulla voce "controller disco rigido ide/esdi standard"... ho provato con tutti i driver ma sembra impossibile riconoscerli. Non capisco da cosa può dipendere?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Hai installato i driver della scheda madre?
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Clicca due volte sul segno giallo, nella finestra che si apre clicca in alto su RISORSE cosi vedi se ci sono conflitti con altre periferiche. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Hai installato i driver della scheda madre? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
il pc è della mia ragazza, ho provato a caricare tutti i driver che possiede purchè non sapendo qual'era quello della scheda madre. La scheda madre è una Microstar MSI MS-6163VA
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Clicca due volte sul segno giallo, nella finestra che si apre clicca in alto su RISORSE cosi vedi se ci sono conflitti con altre periferiche. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Su questo non ho provato, comunque stasera provo e vi faccio sapere... ma credo non ci siano conflitti.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se c'è il cerchietto giallo sicuramente c'é qualche conflitto e può non dipendere da quello segnalato, in risorse dovrebbe essere indicato con quale alra periferica c'è il conflitto Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Se c'è il cerchietto giallo sicuramente c'é qualche conflitto e può non dipendere da quello segnalato, in risorse dovrebbe essere indicato con quale alra periferica c'è il conflitto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
si... ho provato... c'è qualche conflitto. Ho provato a eliminare la periferica ma ritorna. Da cosa può dipendere? Dovrei postare alcune immagini fotografate di questo problema ma non sono riuscito a postarle (non trovando il percorso di [img])...
Edited by - marimax on 05/17/2006 08:20:26
|
|
|
Posto il link di alcune immagini fotografate del problema che ho riscontrato. Date voi l'occhiata se c'è qualche conflitto? Spero vi possa essere utile. http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/rombodituono1971/album?.dir=dc48re2Da cosa può dipendere?
|
|
|
elimina il segno di spunta da "usa impostazioni automatiche" e scegli, dal menu a tendina, un'impostazione con un diverso range di input/output.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> elimina il segno di spunta da "usa impostazioni automatiche" e scegli, dal menu a tendina, un'impostazione con un diverso range di input/output. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Eliminato il segno di spunta "usa impostazioni automatiche"... sul menù a tendina ci sono diverse impostazioni, quale dovrei mettere?
|
|
|
devi provarle.......fino a quando non trovi quella che non genera conflitti. Puoi anche impostarla manualmente,ma devi conoscere gli intervalli di input/output......meglio scegliere tra quelle proposte dal sistema.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> devi provarle.......fino a quando non trovi quella che non genera conflitti. Puoi anche impostarla manualmente,ma devi conoscere gli intervalli di input/output......meglio scegliere tra quelle proposte dal sistema. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Problema risolto!!! Grazie
|
|
Guest |