|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/3/2005 Posts: 0
|
ho appena formattato il computer ma ho un problema quando tento di ascoltare i miei mp3... infatti sia Winamp che Windows Media Player non riescono ad aprire questi mp3 e in più non sento l'audio dei giochi... Questi sono i messaggi di errore che mi danno i programmi... Winamp:
Bad Direct Sound Driver please install proper drivers or select another device in configuration Error Code 88780078 mi dici come si puo risolvere il problema? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se hai appena reinstallato il sistema, devi installare il driver della scheeda audio, il driver di base serve solo per i suoni di sistema non per la riproduzione musicale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
da dove devo posso scaricare il diver per un portatile acer
|
|
|
da dove posso scaricare il diver per un portatile acer
|
|
|
da dove posso scaricare il diver per un portatile acer
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Vai sul sito "Acer Support (Europe)". Troverai tutti i drivers disponibili, secondo i modelli dei computers. Incluso -spero- il driver audio che ti interessa. Per trovare il sito tramite Google, basta digitare: "Acer Support".
Edited by - monsee on 05/15/2006 00:31:14
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Vai a questo indirizzo http://support.acer-euro.com/drivers/downloads.htmlseleziona il tuo modello e troverai tutti i driver di queol computer. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |