|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/4/2004 Posts: 8
|
Lo scorso anno ho scaricato tramite Voi l'antivirus Avast4,pochi giorni fa mi e' scaduto,l'ho rinnovato felicemente ma non mi scarica piu' gli aggiornamenti.Come fare?Grazie ciao
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
|
|
Iscritto dal : 6/17/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Lo scorso anno ho scaricato tramite Voi l'antivirus Avast4,pochi giorni fa mi e' scaduto,l'ho rinnovato felicemente ma non mi scarica piu' gli aggiornamenti.Come fare?Grazie ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Lo scorso anno ho scaricato tramite Voi l'antivirus Avast4,pochi giorni fa mi e' scaduto,l'ho rinnovato felicemente ma non mi scarica piu' gli aggiornamenti.Come fare?Grazie ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
[]hai zone alarm come fire wall ? devi verificare le impostazioni []
|
|
Guest |