Rank: Member
Iscritto dal : 4/8/2006 Posts: 0
|
Per favore! accidentalmente devo aver cancellato qualcosa, perchè accendendo il pc, mi dice: (INSTALLAZIONE GUIDATA NUOVO HARDWARE) La procedura consente d'installare il Software per Controller video (compatibile VGA). Ma dopo mi dice che non è stato possibile trovare il software richiesto, e quindi se la periferica è dotata di un cd o un disco floppy di installazione, inserirlo nell'apposita unità. Ma io non so in quale cd posso trovare quanto richiesto, e se addirittura c'è l'ho questo cd!! nel frattempo il monitor si vede malissimo e balla tutto! Spero che mi possiate aiutare!!! Grazie Sergio
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
devi inserire il cd della scheda video se non parte in automatico allora apri il cd e trovi un setup fallo partire da li oppure puoi fare sempre riprisino configurazione precedente e vai in dietro qualche giorno di piu di quel che serve cosi sei sicuro che funziona ciao spero di essere stato chiaro sempre che non sia bruciata la scheda video o stia per farlo ma a volte sono dei giochini che fanno inpazzire la scheda
|
Iscritto dal : 4/8/2006 Posts: 0
|
Ti ringrazio per il consiglio! ma il CD della scheda video non credo di averlo mai avuto! Invece ho provato col ripristino, ma mi da solo un punto di arresto! e cioè stasera alle 20,00 cioè quando già era successo il fattaccio!! è la fine!!??
|