|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Un saluto a tutti gli Amici,ora che la nostra amica Telecom ha lanciato l'offerta per i 20 mega,per gli abbonati al 4 mega ci sara' la possibilita' di un risparmio oppure...........! Un grazie a chi ne sa' qualcosa in piu'
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/18/2003 Posts: 14
|
A quanto pare no visto che i prezzi sono rimasti tali e quali
|
|
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 2
|
Credo proprio di no. Come ho risposto nel messaggio dopo, alice 4 mega è stata tolta e non c'è nessun potenziamento per la flat.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Penso che chi abbia alice 4 Mega dovrevve passare automaticamente a 20 Mb, stiamo a vedere, come ci insegna la telecom, a volte passano mesi per adeguare tutte le offerte http://www.virgilio.it/aliceadsl/index.html?virgilio=1&CS_BE=HPTIN_BOX Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 0
|
i 4 mega sono sempre virtuali (se va bene arrivi a 3) resta il problema dell'upload 256k mi sembrano pochini!
|
|
Iscritto dal : 10/4/2003 Posts: 0
|
Secondo me ci fregano! Integreranno il servizio aggiungendo un forfait sulle chiamate verso i numeri nazionali, senza modificare i prezzi.
Io ho saputo dal tecnico Telecom, che è venuto a casa mia per un controllo all'impianto, che le centrali adatte ad erogare questo 20 Mega ancora sono "in contruzione" o comunque non del tutto operative. è inutile poi che la centrale "spari" 20 mega se poi "l'ultimo miglio" di rete è disastrata!
Piuttosto sarebbe necessaria una tipologia contrattuale flat che vada nel mezzo tra il 640k a il 20mega. hi si abbona ora (per il flat) ha solo queste due possibilità. 20 euro per una connessione adsl lenta o più di 36 per una connessione che si promette velocissima ma che è già tanto se rende come un 4mega effettivo.
|
|
Guest |