|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/16/2005 Posts: 78
|
Ragazzi devo formattare questo notebook, non riesco in nessun modo qualcuno sa dirmi come fare? Grazie :(
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/30/2005 Posts: 0
|
Ho lo stesso portatile e l'ho formattato diverse volte. Al post iniziale devi entrare nel BIOS e dare l'avvioda CD romm; metti il cd di ripristino e via così. Se hai problemi particolari, dicceli e vedremo, insieme, di risolverli.
|
|
|
Scusami l'imprecisione; per entrare nel BIOS devi pigiare F10 oppure, in alternativa ( e forse è meglio) pigia il tasto "esc" per cambiare la sequenza di boot.
|
|
|
Risolto, non riuscivo a trovare l'impostazione per far partire il cdrom perchè in rete ho trovato commandi errati come f12, o alt+ctrl+canc ed era impossibile... come hai detto tu è f10 e parte subito al riavvio del sistema operativo, sinceramente come notebook non pensavo fosse così veloce... Grazie comunque del tuo aiuto. saluti mixman.
|
|
|
Risolto, non riuscivo a trovare l'impostazione per far partire il cdrom perchè in rete ho trovato commandi errati come f12, o alt+ctrl+canc ed era impossibile... come hai detto tu è f10 e parte subito al riavvio del sistema operativo, sinceramente come notebook non pensavo fosse così veloce... Grazie comunque del tuo aiuto. saluti mixman.
|
|
|
Devo chiederti un favore: se guardi sotto il notebook noterai due ventole. Mi interesserebbe sapere se partono entrambe all'accensione oppure se a partire subito è solo quella centrale. Grazie
|
|
Guest |