Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 21
|
Il mio computer mentre navigo in internet ad intervalli irregolari si riavvia senza apparente motivo. QUalcuno sa dirmi cosa potrebbe essere la causa ed una eventuale soluzione? Quando lancio internet explorer non mi parte più in automatico la connessione predefinita costringendomi ad attivarla manualmente dalla cartella connessioni. Mi appare invece un messaggio che mi chiede di utilizzare internet non in linea o di riprovare , cliccando quest'iltimo tasto mi ricompare ancora il messaggio con la medesima richiesta, il tutto in loop. Un grazie mille anticipato a chi mi fornisce suggerimenti. Buona giornata.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
caro roberto ti conviene controllare se hai qualche connessione indesiderate vai su propieta di internet e controlla e visto che sei li fai anche pulizia cioe pigia su elimina ccokie e su elimina file poi vai su rete e controlla che non hai nessun intruso a volte installano un file di rete senza che tu lo sai prova cosi a un altra cosa prima di concludere da quanto tenpo non soffi il processore ? se e tanto fallo subito il riavvio a volte puo essere l ecessiva temperatura della cp+ il processore specialmente se e un p. 4 va pulito spesso(ovvio se il pc e acceso molto) esso e un accumulo di polvere ciao alla prossima
|