|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/6/2005 Posts: 0
|
Ciao a tutti!!....oggi ho sostituito uno dei miei 2 Hard disk, piu precisamente ho sost. quello da 80GB(Denominato Disco: "D") con uno da 200GB(NUOVO)..ed ho Riutilizzato quello da 80GB,(Contenente I File..Musica...Foto..ecc.ecc.) come Hard disk esterno!Solo che al Riavvio del computer nella finestra delle: Risorse del Computer non c' è Traccia della nuova Unità, ci sono solo il disco "C"(Sistema) ed il Volume "D"(Hard disk Esterno).....ed il Disco da 200GB dov' è Finito???...come mai XP non lo riconosce??Ho provato ad andare in "GESTIONE DISCO" e questo è quello che ho Riscontrato:
Disco 0 Di Base 74,52GB Pronto (C:) 74,52GB NTFS Integro (Sistema)
Disco 1 Di Base 189,92GB Pronto 189,92GB NON ALLOCATA
Disco 2 Di Base 76,32 Pronto Volume (D:) 76,32GB NTFS Integro (Attivo)
Sono Certo, che come sempre, saprete Aiutarmi a risolvere il problema, nel frattempo colgo l'occasione per salutarvi tutti..caramente! Danilo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Gli HD nuovi vanno partizionati e formattati, altrimenti in risorse del computer non li vedi, fai cosi: start-pannello di controllo- prestazioni e manutenzione - strumenti di amministrazione - gestione computer - gestione disco, vedrai che lì lo trovi, ma senza nessuna lettera di unita o nessuna indicazione di file system. A quel punto elezionandolo dovrebbe anche riconoscertelo e partire la procedura per partizionarlo, se non succede tasto dx del mouse e faaal partire tu. la procedura é abbastanza guidata. Se hai bisogno chiedi
|
|
|
Grazie 1000 esafluoruro!! I tuoi consigli sono stati preziosisssimi...e di ottimo aiuto...grazie ai quali ho risolto il Problema!!...
Un' Abbraccio...Forte! Danilo
|
|
|
Grazie 1000 esafluoruro!! I tuoi consigli sono stati preziosisssimi...e di ottimo aiuto...grazie ai quali ho risolto il Problema!!...
|
|
|
|
|
|
|
|
Guest |