|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/3/2004 Posts: 0
|
ciao ho un problemino , anzi 2. non mi funziona più il ripristino conf di sistema .poi non riesco a fare lo scan disk.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
A volte succede che si danneggino i dati dei punti di ripristino, l'unica cosa da fare e disabilitare il ripristino del sistema http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=Ne poi riabilitarlo allo stesso modo, cosi cancellerai tutti i dati dei punti di ripristino, ma non conosco altro sistema per farlo almeno funzionare ancora, in ogni caso non potresti usarlo. Per il secondo problema, che errore hai?
|
|
|
tento di fare scandisk con correzzione errori e il sistema mi dice di riavviare , lo faccio ,ma dopo un tentativo, il pc mi dice che non riesce ad accedere al volume e rinuncia. ho anche disabilitato tutti i programmi principali, ma non è cambiato niente.
|
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Prova da Esegui un chkdsk /f ed anche un chkdsk /r
|
|
|
allora . ho seguito il consiglio, e ora il ripristino con sis funziona.per scacdisck ,ho provato con cerca,chkdsk/f o r ,ma mi dice che non trova il file.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
|
ok alfonso ,così funziona ,ma se se spunto "correzzione errori " me lo rifiuta .ho provato anche a entrare in modalità provvisoria,ma mi rifiuta anche questa. può essere qualche programma invasivo?
|
|
Guest |