|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2005 Posts: 0
|
chi mi puo aiutare una volta per tutte a configurare zonealarm per far andare in internet due pc collegati fra di loro? ho due pc, quello fisso va in internet e il portatile si collega a lui. la rete lan va bene, tutti e due vanno in internet ma solo se disattivo zonealarm sul fisso. ho provato a configurarlo,è da un bel pò che ci sto dietro,ho cercato la soluzione nei vari forum e guide ma niente, ma è cosi difficile?? se qualche buon'anima mi aiutasse gliene sarei veramente grato. ciao a tutti.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Vai a questo indirizzo http://www.wintricks.it/software/zonealarm.htmlleggi tutto, ma in particolare l'ultimo paragrafo e poi la pagina 2. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
gli adattatori di rete che sarebbero? ho provato ma non mi va, a parte che quel zonealarm dove spiega è vecchio come il cuco. io uso il pro ??
|
|
|
cè pure u8na cosa strana, zonealarm mi riconosce automaticamente il portatile ma l'ip non è quello giusto, se cerco di modificarlo mi dice che è impossibile, allora ho provato a modificarlo sul portatile ma anche li mi dice che è impossibile perche l'ip finisce con uno zero, che devo fare?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sull'argomento reti non ti so aiutare, prova a chiedere al tuo negoziante di computer. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |