|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/12/2005 Posts: 7
|
Ciao, ho un problema con la scheda audio e il firewall installato. Ho installato lo zone alarm ultima versione e non mi funziona la scheda audio integrata. Il pc la vede ma è muta. Disinstallo il firewall e funziona, ho provato anche con altri software gratuiti tipo kerio ma niente da fare, la scheda audio non và. Se qualcuno sà qualcosa .... grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Questa é bella, hai provato dopo aver installato il firewall a reinstallare i driver della scheda. Prova anche a vedere qui: start esegui digita services.msc cerca il servizio audio di windows, se é attivato o meno, se é disattivato attivalo. Facci sapere Ciao
|
|
|
Risolto il problema. In realtà era un'errore mio. Avendo avuto problemi in precedenza con il Kerio che mi bloccava l'audio ho provato ad installare una scheda audio nuvoa oltre a quella integrata. Mi sono accorto che nei settaggi era selezionata la scheda che avevo installato per prova e non quella integrata dove avevo collegato le casse. I'm stupid. Resta il fatto che con il Kerio l'audio non funzionava... Boh. Grazie ciao.
|
|
|
Risolto il problema. In realtà era un'errore mio. Avendo avuto problemi in precedenza con il Kerio che mi bloccava l'audio ho provato ad installare una scheda audio nuvoa oltre a quella integrata. Mi sono accorto che nei settaggi era selezionata la scheda che avevo installato per prova e non quella integrata dove avevo collegato le casse. I'm stupid. Resta il fatto che con il Kerio l'audio non funzionava... Boh. Grazie ciao.
|
|
|
|
|
Guest |