|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 0
|
spero qualcuno mi possa aiutare!!!! uso adobe page maker 7.0 da poco tempo per lavoro.Sto realizzando una pubblicazione con foto e relativi testi...Ad ogni modifica salvavo ovviamente il lavoro fatto...Oggi mi succede di lavorare aggiungere foto, testi ecc...ed ogni volta cliccavo sull'icona del dischetto per salvare il tutto. Chiudo la pubblicazione , la riapro mi compare questa dicitura:impossibile aprire il documento ERRORE NOME STILE DUPLICE Ho perso quindi tutto ciò che avevo creato? Non mi era mai capitato...salvando e lavorando più..volte su quella pubblicazione! spero qualcuno possa essermi d'aiuto! grazie a tutti!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a copiare quel file in un'altra cartella e rinominalo diversamente, se il file non é danneggiato fisicamente potrai recuperarlo. Altrimenti prova a usare questo programma per recuperare una copia del documento salvato in precedenza, ma installalo su un disco diverso da quello dove si trova il file. http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1334FATE PERIODICAMENTE LE COPIE DI RISERVA DI TUTTI I VOSTRI DATI. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
grazie per l'auito ma non sono riuscita nemmeno con quel programma! :-(
|
|
|
grazie per l'auito ma non sono riuscita nemmeno con quel programma! :-(