|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/3/2005 Posts: 3
|
Salve a tutti, non riesco ad eliminare un file. Con il programma who block me ho visto che questo file è bloccato da c:/windows/explorer.exe Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per eliminarlo? Potrebbe essere un virus? Aiutatemi amiciiiiiiii!!! Grazie mille....ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Explorer é un file di sistema di windows scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie per aver risposto subito..farò come mi hai consigliato!!!Ora sto facendo una scansione con l' antivirus
|
|
|
Grazie per aver risposto subito..farò come mi hai consigliato!!!Ora sto facendo una scansione con l' antivirus
|
|
|
|
|
|
Grazie per aver risposto subito..farò come mi hai consigliato!!!Ti invierò presto il log....per ora sto facendola scansione antivirus
|
|
|
Grazie per aver risposto subito..farò come mi hai consigliato!!!Ti invierò presto il log....per ora sto facendola scansione antivirus
|
|
|
Grazie per aver risposto subito..farò come mi hai consigliato!!!Ti invierò presto il log....per ora sto facendola scansione antivirus<font face='Arial Black'></font id='Arial Black'><font size=2></font id=size2><font color=pink></font id=pink>
|
|
Guest |