|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 0
|
Salve non mi ricordo più cosa ho combinato, ma credo di aver rinominato il mio account, c'era Administrator e Maurizio, mi sono disconnesso da maurizio, poi non so più cosa ho fatto, sta di fatto che ho perso il desktop, tutti i file documenti e tutti i collegamenti ai programmi che ora dovrà reinstallare se non recupero il tutto. Avevo iniziato a manipolare gli account con la intenzione di mettere a posto un problema di winUpdate che mi da errore 0X800A0046, e nel cercare di mettere a posto quello ho perso anche iil mio account, che ho rinominato col vecchio nome, ma mi ha caricato il desktop come quello di administrator, tengo anche a precisare che il PC lo uso solo io grazie saluti Maurizio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1
|
Puoi solo provare, se il tuo sistema operativo lo consente, di ripristinare il sistema ad una data precedente. Prova
|
|
|
Grazie del consiglio, ma ho già provato NISBA, sono riuscito a recuperare qualche cosa solo con un programma per recupero file, solo il 5%, gli altri, persi o interrotti, per utilizzo clusters da parte del sistema per scrivere altri file saluti Maurizio
|
|
|
Grazie del consiglio, ma ho già provato NISBA, sono riuscito a recuperare qualche cosa solo con un programma per recupero file, solo il 5%, gli altri, persi o interrotti, per utilizzo clusters da parte del sistema per scrivere altri file saluti Maurizio
|
|
|
|
|
Guest |