|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 21
|
A causa di un errore sul disco di sistema ho sostituito il disco e reinstallato il s.o. windows xp pro. Il vecchio disco è stato collegato come slave per potermi trasferire i documenti degli utenti in esso contenuti. I documenti contenuti nella mia cartella administrator risultano inaccessibile e al tentativo di aprire la caretella stessa mi compare l'errore "accesso negato". Ho provato a ricreare l'utente con lo stesso user id inserito nella precedente installazione ma il tutto è risultato inutile! Non si riesce nemmeno a spostare la cartella tramite trascinamento. La cartella non è protetta da password e i dischi sono NTFS. Come potrei recuperare i dati in essa contenuti? Grazie 1000 e buona giornata.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
se hai un errore nel dicso fai fare un paio di volte scandisk al disco che dici che aveva l errore quando e ti dice che funziona allora lo colleghi ancora come master e recupera cio che vuoi
|
|
Iscritto dal : 12/24/2000 Posts: 21
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> se hai un errore nel dicso fai fare un paio di volte scandisk al disco che dici che aveva l errore quando e ti dice che funziona allora lo colleghi ancora come master e recupera cio che vuoi <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Avevo già provato questa soluzione ma il disco non mi è ripartito ugualmente, penso sia stato un virus che mi ha cancellato un file di sistema (lsass.exe). Ora l'unica cartella rimasta sul disco è la cartella in questione. Grazie 1000.
|
|
Iscritto dal : 7/21/2006 Posts: 0
|
Anch'io ho lo stesso problema, ti prego se trovi la soluzione pubblicala sul forum, ho molti file immportanti a cui non riesco più ad accedere.
|
|
|
Anch'io ho lo stesso problema, ti prego se trovi la soluzione pubblicala sul forum, ho molti file immportanti a cui non riesco più ad accedere.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ho provato la soluzione proposta da NEPOMUCERO a DUCA05... FUNZIONA!!!
|
|
Guest |