Rank: Member
Iscritto dal : 5/31/2001 Posts: 0
|
Salve! ho effettuato la copia di dati su un cd con "cd creator" fine l'altro ieri andava tutto bene non "chiudevo" mai il cd e quindi potevo aggiungere dati successivamente ma appunto dall'altra sera quando inserisco il cd inizialmente non mi da la possibilità di selezionare nessuna funzione e poi cd creator mi si mi si blocca sistematicamente di conseguenza opero con ctrl+alt+canc per sbloccare il programma. I dati inseriti precedentemente sono ancora presenti cosa che vedo con il normale lettore cd;con altri cd invece funziona tutto perfettamente,non so cosa pensare,problemi del programma del cd o del masterizzatore o e tutto regolare cosi?....aiuto! Grazie Homer.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/21/2001 Posts: 0
|
Se vuoi un consiglio inizia cambiando prg di masterizzazione. Se vedi l'80% delle persone che hanno problemi di masterizzazione usano Easy CD Creator, senza inoltrarci nei problemi di compatibilità con altri programmi installati. Poi ci sarà sempre chi ti dice che invece non ha problemi ma sono mosche bianche. Scegli il prg alternativo che credi (ti consiglio Nero) e ricordati prima di disinstallare Easy CD Creator perchè altrimenti ti crea dei casini con il nuovo pgr. Nel frattempo copia i dati che sono ancora leggibili di quel CD, gettalo via e rimasterizza tutto su un nuovo CD prima che sia troppo tardi. ciao.
|