Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto per cd creator Opzioni
homer
Inviato: Tuesday, June 11, 2002 3:56:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/31/2001
Posts: 0
Salve!
ho effettuato la copia di dati su un cd con "cd creator" fine l'altro ieri andava tutto bene non "chiudevo" mai il cd e quindi potevo aggiungere dati successivamente ma appunto dall'altra sera quando inserisco il cd inizialmente non mi da la possibilità di selezionare nessuna funzione e poi cd creator mi si mi si blocca sistematicamente di conseguenza opero con ctrl+alt+canc per sbloccare il programma. I dati inseriti precedentemente sono ancora presenti cosa che vedo con il normale lettore cd;con altri cd invece funziona tutto perfettamente,non so cosa pensare,problemi del programma del cd o del masterizzatore o e tutto regolare cosi?....aiuto!
Grazie Homer.
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 11, 2002 3:56:32 PM

 
mirpran64
Inviato: Sunday, June 16, 2002 8:03:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Se vuoi un consiglio inizia cambiando prg di masterizzazione. Se vedi l'80% delle persone che hanno problemi di masterizzazione usano Easy CD Creator, senza inoltrarci nei problemi di compatibilità con altri programmi installati. Poi ci sarà sempre chi ti dice che invece non ha problemi ma sono mosche bianche. Scegli il prg alternativo che credi (ti consiglio Nero) e ricordati prima di disinstallare Easy CD Creator perchè altrimenti ti crea dei casini con il nuovo pgr. Nel frattempo copia i dati che sono ancora leggibili di quel CD, gettalo via e rimasterizza tutto su un nuovo CD prima che sia troppo tardi. ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.