Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
sapete se questo avg professional plus firewall è sia antivirus che firewall? http://www.grisoft.com/doc/AvgPlusFw/lng/ww/tpl/tpl01
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì. E mi risulta che sia pure OTTIMO (sia come firewall che come antivirus). L'abbonamento (si tratta di un programma a pagamento) è biennale e -sul piano del risparmio- pare sia per davvero molto conveniente. Il programma è disponbile anche in lingua italiana (diversamente da AVG "free", che è solo in inglese).
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Sì. E mi risulta che sia pure OTTIMO (sia come firewall che come antivirus). L'abbonamento (si tratta di un programma a pagamento) è biennale e -sul piano del risparmio- pare sia per davvero molto conveniente. Il programma è disponbile anche in lingua italiana (diversamente da AVG "free", che è solo in inglese). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
grazie monsee chiedo quasto perche' stavo provando la versione trial ma all'apertura di programmi sulla rete non chiede se accettare o meno per quello che mi è sorto questo dubbio
|