<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>salve
senza averne avuto possibilità di provarla, questa è una soluzione che viene suggerita.
NB. la modifica al registro ciascuno la fa sotto sua responsabilità.
http://snipurl.com/3ks1 saluti
Andrea<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Andrea, tu sei un angelo, non solo un amico.. . Anch'io -purtroppo- ho cozzato contro il fatto puro e semplice che par ci sia poco da fare. Avevo già provato la soluzione che hai suggerito tu. Ma non funziona, è vero. E può crear seri problemi (anch'io mi son dovuto affidare al backup completo del Registro che mi ero preparato per ogni evenienza). Personalmente, ci penserò ancora un po' sù... Se trovo il modo di cambiare il nome a quella dannatissima cartella, bene... se non lo trovo, spiano "a zero" tutto il Disco Fisso (ci perdo tutti i programmi che mi ha fornito la Acer, dato che si sono "scordati" -guarda un po'!- di fornirmi del CD di Recovery, incluso Microsoft Works 8.0, ma -se il prezzo da pagare è tenermi una cartella "personale" che porta un nome che non ho deciso io,- francamente, dei programmi che mi toccherà perdere me ne infischio). Per mia fortuna, ho acquistato (l'anno scorso) il CD originale di Windows XP Professional. Installerò quello, dato che l'XP Home OEM fornitomi dalla Acer, non disponendo di nessun "Recovery" non posso certo reinstallarlo... Per non parlar del fatto che XP Pro è, in ogni caso, un pochettino meglio di XP Home...
Edited by - monsee on 05/02/2006 17:52:44