|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/16/2001 Posts: 0
|
Buongiorno a tutti. Da due settimane mi capita speso ( fin ora 6 volte) che al accesione del PC , quando finisce da impostarsi tutte le icone sul desk, si fa vedere una icona (maledeta) che dice:" The system has recovered from a serious errori.....Error signature: BBCode:1000008e BCP1:C00000005 BCP2:F27B911B... e cosi via(Ogni tanto altri codici) ..... Nela finestra de informazioni indica: "The following files wil be included in this error report: a) C:\WINDOWS\Minidump\Mini040106-02.dmp b) C:\Documenti and Sttings\Stelu\LOCALService\Temp\WER116.tmp.dir00\sysdata.xml Ogni volta la voce a) e uguale in vece nella voce b) cambia sempre solo il file doppo..\Temp\ ...WERF.temp.dir00....WER11.temp.dir00 Quale sarebe la gravida da quete finestre e come si puo risolvere? Grazie PS: O dimenticato da dire che ho comprato un masterisatore CD/DVD Plextor PX750A Puo essere questa?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/15/2001 Posts: 3
|
CIAO! Il problema potrebbe dipendere dalla scheda video in particolare la Radeon 9550. Prova dal Bios a disattivare il Fastwrite e mettere l’AGP a 4x. Oppure aggiornare i driver della scheda video un elenco aggiornato lo puoi trovare al seguente indirizzo http://www.latrinakria.it/informatica/software/driver/archivio.htmNessuna garanzia ma tentare non nuoce. BUONA FORTUNA!
|
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Ho trovato questo sito con problemi analoghi, prova a vedere se ti aiuta. http://www.hwtweakers.net/postxf10013-0-0.htmlDifficile che sia il masterizzatore, a meno che non sia il programma che hai installato con il masterizzatore, se ne hai installato uno.
|
|
|
Grazie tanto "panormus" e " poldogio". Mi ocupero domani da risolvere con Bios
|
|
|
Per quela che aveto deto ,ho controllato il Bios. Gia era abbilitata la voce "AGP a 4x". Allora niente da fare . Anche oggi la stesda finestra indicava la stesa cosa. Ce un altra soluzione? Grazie
|
|
Guest |