Rank: Member
Iscritto dal : 12/28/2003 Posts: 0
|
Non riesco a visualizzare completamente tutte le pagine di alcuni siti (tipo quelle delle compagnie aeree)in effetti dopo aver eseguito qualche operazione e clicco per proseguire o nella prenotazione o semplicemente nella visualizzazione della pagina successiva, mi esce la solita dicitura ( è inpossibile visualizzare questa pagina ecc.). Vi sarei grato se potreste darmi un 'aiuto....un saluto e un ringraziamento.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Che browser usi? Hai installato l'ultima versione del Java Runtime? (se no, installala: la puoi trovare proprio qui, nella sezione "Software" di Aiutamici). Hai installato la versione più recente di Macromedia Shockwave? (importante specie se usi un browser di Mozilla). Se non l'hai fatto, installala. Hai la versione più recente di Macromedia FlashPlayer? Anche qui, se non ce l'hai, installala. Se usi Seamonkey, ricordati che c'è una DLL della cartella Java (devi, ovviamente, aver installato Java!) che dev'essere copiata nella cartella "Plugins" di Seamonkey. Dopo di che, le cose ti dovrebbero andar parecchio meglio.
Edited by - monsee on 05/01/2006 18:53:20
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/28/2003 Posts: 0
|
Il mio browser è Internet Explorer e purtroppo benchè ho seguito tutti i tuoi suggerimenti non ho ho ottenuto gran che. Comunque grazie.-
|