|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/25/2006 Posts: 0
|
Salve, ho questo problema: quando apro un file di word per modificarlo oppure ne creo uno nuovo, molto spesso (qusi sempre) entra in funzione il salvataggio automatico in quanto si verifica un errore.. sono costretto quindi a salvare il file con altro nome e dopo che lo carico di nuovo mi ricomincia con la procedura di salvataggio automatico per errore! Come faccio a disabilitare questa funzione? Ho installato il SP1 e non riesco ad installare il sp2. Aiutatemi sono disperato non riesco ad usare più word! Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve potrebbe trattarsi del file modello corrotto. Prova a leggere qua come fare http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;826864saluti Andrea
|
|
|
Grazie per la risposta, sei un amico, comunque penso di aver risolto tutto con il SP1 DI OFFICE 2003. Ho un altro problema adesso: non riesco ad installare il SP2 ... mi dice che è impossibile completare l'aggiornamento.... Come mai?
|
|
|
Grazie per la risposta, sei un amico, comunque penso di aver risolto tutto con il SP1 DI OFFICE 2003. Ho un altro problema adesso: non riesco ad installare il SP2 ... mi dice che è impossibile completare l'aggiornamento.... Come mai?
|
|
|
Grazie per la risposta, sei un amico, comunque penso di aver risolto tutto con il SP1 DI OFFICE 2003. Ho un altro problema adesso: non riesco ad installare il SP2 ... mi dice che è impossibile completare l'aggiornamento.... Come mai?<font size=5></font id=size5>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve prova a fare l'aggiornamento con il cd originale di office inserito nel lettore. SP2 necessita di un file che si trova nel cd. saluti Andrea
|
|
Guest |