|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
Ho trovato sul sito della U.S. robotics il manuale del mio modem.Vi è una pagina introduttiva e poi vi sono tanti sotto- menù. Esiste un programma free che mi permetta di salvarlo in questo modo? ( nel senso che mantenga la possibilità di utilizzare i vari sottomenu senza salvare le singole pagine che poi non possono interagire). Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Esistono programmi come "Website extractor" per esempio che ti consentono di scaricare un sito intero (non sempre è possibile xò)... Prova a vedere se ne trovi uno nella sezione software di questo sito.
Un'altra soluzione può essere scaricare Firefox 1.5.0.2 da sto sito e poi scaricare (strumenti-->estensioni-->scarica altre estensioni) l'estensione DownThemAll che ti permette, con un click, di scaricare tutti i link presenti su una pagina web.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
|
Iscritto dal : 10/13/2004 Posts: 44
|
x kotetsu_jeeg Nel sito non c'è e su internet è solo Shareware. Firefox non l'ho mai usato e non lo conosco. Debbo eliminare I.E. ?
X Alfonso . L'ho provato ma non scarica bene perchè I.E. interviene con un messaggio dove si debbono autorizzare script e active x. Non essendo pratico non ho dato l'autorizzazione e quindi non ho avuto il risultato voluto. Cosa ne pensi?
|
|
Guest |