Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2006 Posts: 0
|
e passato un mese e mezzo dalla mia richiesta di aiuto e con tutti gli esperti del computer che ci sono in italia e nel mondo nessuno mi ha aiutato comunque ho risolto da solo il problema ed era una stupidata incredibile il cd del driver aveva un GRAFFIO
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
L'altro giorno ero dal mio assemblatore, un cliente entra e li dice che il pc non va in rete, li risponde "ma se 1 settimana fa andava benissimo qui da me gli hai fatto qualcosa?", il cliente risponde che ha tolto l'antivirus messogli al negozio e aveva messo il suo sostenendo che con quello del negozio non riusciva a collegarsi in internet ma scaricare la poste sì. Gli viene detto di tornare verso sera per vedere se si poteva risolvere, effettivamente non si conetteva e era stato visto che era apparsa in conessioni di rete un'icona di un bridge non disinstallabile ne modificabile, si è presupposto che fosse stato installata una conessione male e che probabilmente si doveva formattare, mi viene un lampo guardendo il tentativo di conessione, si apriva una finestra dove chiedeva di aggiornare l'antivirus, che non sia propio quello messo dal cliente a bloccare tutto(ricordo che la posta elettronica fungeva), proviamo a disinstallare l'antivirus e rimettere quello free , miracolo, la conessione riparte seza problemi. Questo è successo con 2 persone davanti al pc, un tecnico vero, e un'appassionato smanettone, ora prova a immaginare su un forum con richieste postate con spiegazioni approsimative cosa si riesce a risolvere, inoltre un cd rigato difficile vederlo in internet, comunque grazie a te per aver risposto con la risoluzione del tuo problema che non sono andato a cercare di ripescare, guarda il lato buon, portavi il pc all'assistenza, e dopo un o più giorni lo andavi a riprendere senza aver risolto il problema, il cd sicuramente lo tenevi a casa, e avresti pagato la tariffa al laboratorio per non aver controllato a vista il supporto del cd. Ovviamente in amicizia.
|